Corporate,

Paolo Mastrostefano è il nuovo CEO di Test Industry

01.10.2021
paolo mastrostefano nuovo CEO di TEST INDUSTRY

Test Industry S.r.l.: Paolo Mastrostefano nuovo Amministratore Delegato dal 1° ottobre 2021. Daniele Cesare Spezzaballi assume il ruolo di COO.

Milano, 01/10/2021

Il Consiglio di Amministrazione di Test Industry S.r.l. ha approvato la nomina di Paolo Mastrostefano come nuovo Amministratore Delegato (CEO) della Società. Daniele Cesare Spezzaballi assume il ruolo di responsabile delle Operations (COO).

Paolo Mastrostefano si è laureato in Ingegneria Elettronica presso l’Università Politecnica delle Marche e ha ottenuto un Award in Business Studies presso la University of California at Los Angeles.

Nella sua carriera professionale ha ricoperto ruoli manageriali ed esecutivi in società industriali multinazionali tra cui: Presidente e Amministratore Delegato di Interpump Hydraulics S.p.A., gruppo con un fatturato superiore ai 500 milioni di euro, e Amministratore Delegato di Gitronica S.p.A. e Gitronica Tunisia Sarl (Guzzini Group). In precedenza, alla guida di numerose altre realtà in Italia, Stati Uniti e Cina.

L’intero team di Test Industry e il Consiglio di Amministrazione si uniscono nel dare il benvenuto a Paolo Mastrostefano, nella convinzione che la sua esperienza e le sue competenze possano condurre Test Industry verso nuovi e importanti traguardi.

Tutte le news
Tutte le news