TESTINGSERVICE: MACCHINARI PER TEST DA PRODUZIONE E LABORATORIO SU PNEUMATICI

TestingService nasce nel 2005 ad Aachen e si specializza nella fornitura di banchi prova e macchinari per il testing industriale dedicati sia al collaudo da fine linea di produzione, sia per test R&D e da laboratorio.

Il marchio TestingService è da sempre focalizzato sui banchi prova per pneumatici, offrendo sia soluzioni standard che personalizzate in base alle specifiche del cliente.

In particolare, oggi il brand vanta una gamma completa di macchinari per il testing industriale degli pneumatici per qualsiasi tipologia di veicolo, dalle automobili ai macchinari agricoli, fuoristrada, camion e autobus, e persino per carrelli di atterraggio per aeromobili.

La storia di TestingService

2005

Viene fondata TS TestingService GmbH a Aachen, Germania.

2008

L’azienda cresce e si sposta a Würselen in uno stabilimento più grande.

2009

Inizia il processo di internazionalizzazione, con la vendita dei primi macchinari per il testing industriale in India e Cina.

2012

TestingService continua a svilupparsi e si trasferisce nell’attuale stabilimento di Aachen.

2015

L’impresa, guidata dal direttore generale Stephan Khoene, entra insieme a TS GiM GmbH in TS Group GmbH.

2022

TS TestingService GmbH e la consociata TS GiM GmbH sono acquisite dal gruppo Test Industry, mantenendo i propri brand e linee di prodotto.

2023

TS TestingService GmbH è stata fusa in Test Industry Germany GmbH e TestingService è diventato un brand del portfolio di Test Industry. Questa fusione ha rappresentato una tappa fondamentale per il consolidamento della presenza di Test Industry in Europa.

2005

2008

2009

2012

2015

2022

2023

Catalogo prodotti

Prodotti TestingService in evidenza