Post vendita

Durante il ciclo di vita del banco prova, Test Industry affianca ai propri clienti un team di tecnici altamente specializzati

Ci impegniamo ogni giorno per garantire un servizio di assistenza post vendita sui nostri banchi di prova rapido ed efficace. Offriamo supporto tramite telefono, email, connessione remota e attraverso visite in loco del nostro personale e dei nostri partner, nel mondo. 

Inoltre, per assicurare banchi prova sempre funzionanti e ridurre l’MTBF (Mean Time Between Failures), forniamo servizi specifici per ogni esigenza, tra cui attività di manutenzione e calibrazione, formazione, retrofit e aggiornamento del parco macchine.

Scopri tutti i nostri servizi e compila il form per la singola esigenza.

Assistenza tecnica

Per noi di Test Industry, un servizio di assistenza tecnica rapido ed efficace è imprescindibile per assecondare gli altissimi ritmi di produzione dei clienti che utilizzano i nostri banchi prova.

Le macchine e gli impianti Test Industry sono realizzati con software che controllano costantemente le condizioni del sistema. Grazie all’assistenza da remoto è possibile risolvere con rapidità gran parte delle situazioni a rischio.

SERVIZI OFFERTI

  • Servizio di teleassistenza da remoto, collegando il banco prova ad una connessione internet
  • Assistenza in realtà aumentata (A.R.) tramite l’utilizzo di Smart Glasses
  • Visite on-site dei nostri tecnici specializzati dedicate ad attività di verifica dello stato dei banchi prova, manutenzione dei macchinari, analisi contaminazione dell’olio, diagnosi, azioni correttive e molto altro
  • Calibrazione degli strumenti analogici di misura e delle rispettive catene elettriche
  • Contratti di assistenza e manutenzione
  • Formazione sull’uso e manutenzione
  • Aggiornamento e upgrade dei banchi prova
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Contratti di assistenza e manutenzione

I nostri contratti di assistenza e manutenzione, sia standard che personalizzabili, sono progettati per adattarsi alle necessità di ogni singolo cliente.

È possibile includere nei contratti moltissimi servizi tra cui visite on-site per assistenza e manutenzione, servizi di calibrazione, un monte ore per assistenza da remoto, servizio di R.A. e molto altro ancora.

BENEFIT PACCHETTI ASSISTENZA

  • Priorità nella lista d’attesa
  • Sconto del 25% sulle tariffe orarie tabelle Federtec in vigore per gli interventi on-site
  • Sconto riservato del 20% sulla fornitura di ricambi
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Servizio realtà aumentata

Il servizio A.R. consente al nostro Customer Service di gestire da remoto e con maggiore efficienza varie attività di ricerca guasti, ispezioni, riparazioni e operazioni di manutenzione, permettendo una riduzione fino al 75% dei tempi di fermo macchina.

Il tecnico indosserà gli Smart Glasses, mentre il nostro team lo guiderà passo dopo passo da remoto in tempo reale, fornendo dettagliate istruzioni audio e video.

I nostri Smart Glasses vengono forniti già configurati e dotati del software necessario per iniziare subito a beneficiare del servizio. Sarà necessario solamente connettere il dispositivo a una rete Wi-Fi con accesso a Internet e scansionare il codice QR tramite l’app dedicata.

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Ricambi

Nella documentazione consegnata insieme al banco (schemi e manuali) è possibile trovare i codici di tutti i ricambi necessari. Tramite il modulo dedicato è possibile richiedere rapidamente un’offerta per i ricambi di cui si ha bisogno.

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Retrofit

I banchi prova dei brand Test Industry si caratterizzano per la loro durabilità e robustezza. Il nostro Gruppo vanta macchine in servizio da oltre vent’anni.

Per prolungare la vita e migliorare l’affidabilità dei macchinari di collaudo, è possibile richiedere un aggiornamento dei sistemi hardware e software, l’attualizzazione dei sistemi di sicurezza, oltre che la sostituzione di tutte le componentistiche usurate dell’impianto idraulico, meccanico ed elettrico.

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Formazione

Nel mondo del lavoro, i ruoli e le persone cambiano rapidamente. Per mantenere sempre aggiornato lo staff dei nostri clienti, in Test Industry offriamo pacchetti di training totalmente personalizzabili, per istruire e formare dipendenti e operatori sull’uso e la manutenzione dei banchi prova.

La formazione può trattare argomenti diversi in base al personale a cui si rivolge, includendo:

  • Procedure base per l’utilizzo del banco di prova in sicurezza
  • Procedure relative alla manutenzione periodica del macchinario di collaudo
  • Utilizzo avanzato del software per la creazione di ricette e gestione manuale del sistema

MODALITÀ DI TRAINING OFFERTE

  • Training On-site: presso lo stabilimento del cliente, al momento della messa in servizio di un nuovo banco o, in seguito, per l’aggiornamento degli operatori
  • Training Remoto: comodamente fruibile da qualsiasi parte del mondo, con orari concordati per poter assecondare le time-zone del cliente
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Richiesta generica

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