Indietro
Prodotti
Ci impegniamo ogni giorno per garantire un servizio di assistenza post vendita sui nostri banchi di prova rapido ed efficace. Offriamo supporto tramite telefono, email, connessione remota e attraverso visite in loco del nostro personale e dei nostri partner, nel mondo.
Inoltre, per assicurare banchi prova sempre funzionanti e ridurre l’MTBF (Mean Time Between Failures), forniamo servizi specifici per ogni esigenza, tra cui attività di manutenzione e calibrazione, formazione, retrofit e aggiornamento del parco macchine.
Scopri tutti i nostri servizi e compila il form per la singola esigenza.
Assistenza tecnica
Per noi di Test Industry, un servizio di assistenza tecnica rapido ed efficace è imprescindibile per assecondare gli altissimi ritmi di produzione dei clienti che utilizzano i nostri banchi prova.
Le macchine e gli impianti Test Industry sono realizzati con software che controllano costantemente le condizioni del sistema. Grazie all’assistenza da remoto è possibile risolvere con rapidità gran parte delle situazioni a rischio.
SERVIZI OFFERTI
Contratti di assistenza e manutenzione
I nostri contratti di assistenza e manutenzione, sia standard che personalizzabili, sono progettati per adattarsi alle necessità di ogni singolo cliente.
È possibile includere nei contratti moltissimi servizi tra cui visite on-site per assistenza e manutenzione, servizi di calibrazione, un monte ore per assistenza da remoto, servizio di R.A. e molto altro ancora.
BENEFIT PACCHETTI ASSISTENZA
Servizio realtà aumentata
Il servizio A.R. consente al nostro Customer Service di gestire da remoto e con maggiore efficienza varie attività di ricerca guasti, ispezioni, riparazioni e operazioni di manutenzione, permettendo una riduzione fino al 75% dei tempi di fermo macchina.
Il tecnico indosserà gli Smart Glasses, mentre il nostro team lo guiderà passo dopo passo da remoto in tempo reale, fornendo dettagliate istruzioni audio e video.
I nostri Smart Glasses vengono forniti già configurati e dotati del software necessario per iniziare subito a beneficiare del servizio. Sarà necessario solamente connettere il dispositivo a una rete Wi-Fi con accesso a Internet e scansionare il codice QR tramite l’app dedicata.
Ricambi
Nella documentazione consegnata insieme al banco (schemi e manuali) è possibile trovare i codici di tutti i ricambi necessari. Tramite il modulo dedicato è possibile richiedere rapidamente un’offerta per i ricambi di cui si ha bisogno.
Retrofit
I banchi prova dei brand Test Industry si caratterizzano per la loro durabilità e robustezza. Il nostro Gruppo vanta macchine in servizio da oltre vent’anni.
Per prolungare la vita e migliorare l’affidabilità dei macchinari di collaudo, è possibile richiedere un aggiornamento dei sistemi hardware e software, l’attualizzazione dei sistemi di sicurezza, oltre che la sostituzione di tutte le componentistiche usurate dell’impianto idraulico, meccanico ed elettrico.
Formazione
Nel mondo del lavoro, i ruoli e le persone cambiano rapidamente. Per mantenere sempre aggiornato lo staff dei nostri clienti, in Test Industry offriamo pacchetti di training totalmente personalizzabili, per istruire e formare dipendenti e operatori sull’uso e la manutenzione dei banchi prova.
La formazione può trattare argomenti diversi in base al personale a cui si rivolge, includendo:
MODALITÀ DI TRAINING OFFERTE
Richiesta generica
Non hai trovato quello che cerchi? Hai richieste particolari riguardo i servizi offerti da Test Industry?
Contatta qui il nostro servizio assistenza, ti risponderemo il prima possibile.