Mission

Mission e valori aziendali

Forniamo banchi prova per migliorare i prodotti sul mercato e incentivare la diffusione della cultura del collaudo

Lo scopo principale del nostro Gruppo è di stimolare il mercato nella fornitura di prodotti durevoli e sicuri grazie all’utilizzo di banchi prova industriali di prima qualità. Sono strumenti progettati con cura per soddisfare le singole esigenze professionali e offrono un elevato contenuto tecnologico e qualitativo, oltre ad affidabilità e precisione.

01.

Persone

Sono al centro della nostra realtà e ne muovono ogni singolo ingranaggio. Vogliamo valorizzare la loro iniziativa, la libertà di esprimersi e di fare errori con le proprie qualità e difetti.

02.

Intraprenditorialità

Permettiamo a ciascuno di esprimersi con creatività, portando contributi originali, soluzioni e idee innovative. Solo così ci si può incamminare verso percorsi inesplorati, guidati dall’esperienza e dal buon senso.

03.

Innovazione

È il valore che guida il nostro lavoro e che rende i banchi prova industriali Test Industry affidabili e sicuri. La massima qualità dei nostri prodotti, frutto di tecnologie all’avanguardia, processi fluidi e un ambiente professionale dinamico e sempre in evoluzione.

04.

Formazione

Investiamo costantemente nello sviluppo di soft e hard skills per stimolare nuove idee e favorire il desiderio di mettersi in gioco. In questo modo ognuno può arricchire la propria competenza tecnica e umana.

 “Un tempo gli operai non erano servi. lavoravano. coltivavano un onore assoluto, come si addice ad un onore. la gamba di una sedia doveva essere ben fatta. era naturale, era inteso. era un primato. non occorreva che fosse ben fatta per il salario, o in modo proporzionale al salario. Non doveva essere ben fatta per il padrone, né per gli intenditori, né per i clienti del padrone. Doveva essere ben fatta di per sé, in sé nella sua stessa natura. Una tradizione venuta, risalita dal profondo della razza, una storia, un assoluto, un onore esigevano che la gamba fosse ben fatta. E ogni parte della sedia che non si vedeva era lavorata con la medesima perfezione delle parti che si vedevano. secondo lo stesso principio delle cattedrali.”

Charles Peguy, “L’argent” - Cahiers de la quinzaine, 1913.

VISIONE
& STRATEGIA

Test Industry nasce per raggiungere uno scopo chiaro e preciso: divenire un punto di riferimento nel settore del testing e un’azienda leader nell’assemblaggio di banchi prova industriali a livello internazionale. 

La nostra strategia aziendale si traduce in tre linee principali di sviluppo:

  • Crescita organica delle aziende che entrano a far parte del Gruppo, applicando e sviluppando sinergie a livello strutturale, riorganizzando le risorse esistenti in ogni stabilimento e dando vita a un’organizzazione moderna ed efficiente.
  • Acquisizioni mirate e precise, che perseguono lo scopo fondamentale del Gruppo: essere un punto di riferimento internazionale nella produzione di banchi prova da produzione o laboratorio.
  • Crescita tramite lo sviluppo di nuove linee di business con prodotti innovativi e uno sguardo verso nuovi settori industriali.

Vai alla pagina successiva

Qualità

Scopri