Indietro
Prodotti
GiM viene costituita nel 1994 ad Aachen come spin-off della RWTH Aachen University. L’azienda si specializza da subito in banchi prova di fatica di alta qualità e dall’elevato contenuto tecnologico, customizzati e cuciti sulle specifiche necessità dei propri clienti.
GiM è particolarmente esperta nella progettazione di banchi prova di fatica dedicati a test NVH e collaudo di efficienza e funzionalità su componenti automotive, come semiassi, alberi di trasmissione e sincronizzatori.
1994
TS GiM GmbH viene fondata a Herzongenrath (Aachen) dal Prof. Ing. Christoph Troeder, come spin-off della RWTH Aachen University.
1995
L’impresa sposta la propria attività nello stabilimento di Eschweiler (Aachen).
2001
Il sito produttivo si espande con l’aggiunta di due edifici dedicati all’assemblaggio.
2006
Cresce il range di servizi di GiM, includendo servizi di calibrazione, assistenza e manutenzione.
2007
L’azienda inizia a specializzarsi nella tecnologia del NVH testing.
2012
GiM debutta nel mercato asiatico con i propri banchi prova di fatica, acquisendo clienti in Cina, India e Corea del Sud.
2015
L’azienda entra insieme a TS TestingService GmbH in TS Group GmbH.
2022
TS TestingService GmbH e la consociata TS GiM GmbH sono acquisite dal gruppo Test Industry, mantenendo i propri brand e linee di prodotto.
1994
1995
2001
2006
2007
2012
2015
2022
Il team GiM è caratterizzato da un gruppo di ingegneri di grande esperienza, in grado di rispondere alla necessità dei propri clienti con banchi prova di fatica tecnicamente avanzati e realizzati con componenti di alta qualità.
L’azienda si occupa di ogni aspetto della progettazione elettrica e meccanica delle macchine, oltre allo sviluppo del software e la gestione dell’automazione.
I tecnici specializzati GiM svolgono tutte le attività di assemblaggio, collaudo elettrico e meccanico e sono sempre disponibili per servizi di post-vendita tra cui: training, assistenza, manutenzione e calibrazione.
Catalogo prodotti
Sfoglia il catalogo completo
Vedi tutti