Struttura

LA STRUTTURA DEL GRUPPO TEST INDUSTRY: QUATTRO SEDI IN ITALIA, GERMANIA E STATI UNITI

Il Gruppo Test Industry oggi include quattro brand e tre sedi produttive, di cui due in Italia ed una in Germania. Gli stabilimenti sono quelli di Bimal, a Perugia, di Leonardo a Brescia e quello tedesco di TestingService/GiM ad Aachen.

Test Industry è inoltre proprietaria di Meccanica Galileo S.r.l., azienda specializzata in meccanica di precisione con stabilimento a Brescia, e di Test Industry America Inc., filiale commerciale con sede in Wisconsin, negli Stati Uniti.

Management

Poniamo sempre le persone al centro, puntando alla valorizzazione dell’iniziativa del singolo. Per crescere insieme e rinnovarsi in un ambiente in costante evoluzione.

Angelo Mastrandrea

Presidente

Angelo Mastrandrea si laurea in Economia presso l’Università di Bari e ha conseguito un Master in Finanza presso l’Università LIUC Carlo Cattaneo.

È Partner di IGI Private Equity dal 2016, dopo aver ricoperto un ruolo di crescente responsabilità nelle operazioni di buyout realizzate dal fondo. Ha esperienze precedenti presso Mediobanca. Ricopre la carica di amministratore in numerose società di capitali e dal 2019 è Presidente di Test Industry S.r.l.

Daniele Cesare Spezzaballi

Imprenditore e C.E.O.

Laureato in ingegneria aeronautica presso UNLP di Buenos Aires con master di specializzazione in ingegneria aerospaziale presso l’Università “La Sapienza” di Roma.

È uno dei soci fondatori e imprenditore di Leonardo S.r.l. e cofondatore del progetto Test Industry. Da ottobre 2021 è Chief Executive Officer del Gruppo Test Industry S.r.l.

La proprietà di Test Industry

Il veicolo finanziario Thalia, controllato da IGI Investimenti Sei, detiene circa il 42% del capitale di Test Industry.

Il 23% è controllato dal veicolo GMN Srl, promosso da F&P4BIZ e Route Capital Partners.

Equilybra Spa possiede il 18%, mentre il management team detiene una partecipazione complessivamente pari al 17%.

 

Vai alla pagina successiva

Mission

Scopri