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Lavora con Test Industry

Le persone sono al centro della filosofia di Test Industry: le nostre sedi sono sempre alla ricerca di persone motivate e intraprendenti che desiderino unirsi al nostro team.

La nostra azienda persegue una strategia di sviluppo del gruppo, mirante a costruire un ambiente lavorativo basato su rispetto, meritocrazia, competenza e trasparenza.  

L’azienda pone particolare attenzione alle soft skills (capacità) e al loro sviluppo, in quanto alla base di un’organizzazione vi sono le risorse umane e le politiche che valorizzino il talento delle persone che la compongono.

Intraprendenza, autonomia, flessibilità, affidabilità e orientamento al cliente sono alcune delle competenze trasversali più importanti per lavorare con successo in Test Industry. 

Lavora con noi proponendoti per le posizioni aperte nelle varie sedi oppure inviaci una candidatura spontanea.

Per la nostra sede Test Industry – Bimal di Perugia, siamo alla ricerca di una figura professionale da inserire nel team come QHSE Support. La risorsa, riportando direttamente al QHSE Manager, si occuperà della gestione e implementazione dei sistemi normativi relativi a qualità, sicurezza e ambiente.

Principali responsabilità:

  • Aggiornamento e gestione della documentazione di sistema: manutenzione e revisione periodica di procedure, istruzioni operative e modulistica.
  • Realizzazione del Risk Assesment: analisi dei rischi aziendali e definizione dei progetti di mitigazione.
  • Gestione delle non conformità: identificazione delle cause radice ed implementazione delle azioni correttive necessarie.
  • Gestione degli audit interni: pianificazione, organizzazione e realizzazione degli audit per il monitoraggio continuo dei processi aziendali.
  • Supporto al QHSE Manager nella redazione del Riesame della Direzione e monitoraggio dei KPI aziendali.
  • Gestione degli audit di terza parte e clienti: supporto e accompagnamento durante gli audit esterni
  • Pianificazione e organizzazione delle attività formative in tema di sicurezza sul lavoro, inclusi i corsi di aggiornamento e le visite mediche periodiche per i dipendenti.
  • Gestione dei dispositivi di protezione individuale (DPI): distribuzione e monitoraggio dell’utilizzo dei DPI da parte dei lavoratori.
  • Raccolta e analisi dei dati necessari alla valutazione dei rischi aziendali.
  • Gestione del registro delle sostanze chimiche e delle relative schede di sicurezza, in conformità alle normative di sicurezza e salute sul lavoro.
  • Gestione delle autorizzazioni agli accessi per interventi tecnici presso i clienti e per i fornitori che accedono agli impianti aziendali
  • Monitoraggio degli adempimenti normativi in materia ambientale
  • Sensibilizzazione alle tematiche QHSE tramite l’organizzazione di sessioni formative al personale
  • Gestione e manutenzione degli schemi certificati di rating

Competenze richieste:

  • Conoscenza normative QHSE e loro implementazione ISO 9001, 14001, 45001, D.lgs. 81/08 e le leggi locali sulla sicurezza e l’ambiente.
  • Competenza ed esperienza nella gestione degli audit interni
  • Problem solving e gestione emergenze: Capacità di risolvere rapidamente non conformità e gestire situazioni di emergenza in ambito QHSE.
  • Comunicazione e lavoro in team: Ottime doti relazionali e capacità di collaborare con diverse funzioni aziendali.
  • Competenze informatiche: Conoscenza di software gestionali e del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint).
  • Conoscenza delle tecniche statistiche
  • Conoscenza della lingua inglese livello medio

Formazione e Qualifiche:

  • Laurea in Ingegneria gestionale,  Scienze Ambientali, Chimica o affini
  • Esperienza pregressa in ruoli simili, preferibilmente nel settore industriale o manifatturiero

Caratteristiche personali:

  • Proattività e orientamento ai risultati
  • Capacità di problem solving e di gestione delle situazioni complesse
  • Spirito di squadra e attitudine al lavoro in un ambiente dinamico
Candidati

Skills

  • Problem solving
  • Spirito di squadra
  • Proattività e orientamento ai risultati
  • Attitudine al lavoro in ambiente dinamico
Candidati

Per la nostra sede Bimal di Perugia stiamo cercando 1 candidato per la posizione di:

Senior Product sales manager con riporto al direttore commerciale. Il candidato sarà dedicato all’industria automotive e la relativa linea di prodotti (banchi sia da produzione che da laboratorio banchi per sottosistemi o componenti ad es. banchi prova trasmissione, corpi valvolati, scambiatori di calore..gruppi testata ecc.) 

Requisiti:

Il candidato ideale ha preferibilmente cultura universitaria o equivalente, buona padronanza della lingua inglese e del pacchetto Office, propensione al lavoro in team, attitudine al problem solving, spiccate doti comunicative e di ascolto nonché elevata autonomia operativa e decisionale.

In linea con lo spirito aziendale, sono viste come ottimali al completamento del profilo, la passione e la curiosità di apprendere.

Dovrà essere in grado di lavorare per obiettivi, applicando il piano definito con la Direzione Vendite, da cui riceve le necessarie deleghe operative mirate al conseguimento degli obiettivi aziendali e personali.

Sarà guidato nel percorso di inserimento e crescita in modo che possa assolvere i seguenti:

Compiti:

  • Gestione proattiva e imprenditoriale del mercato assegnato e del portafoglio clienti, finalizzata al consolidamento dei clienti attuali e soprattutto all’acquisizione di nuovi, per una costante espansione del business e il conseguimento della leadership sul mercato
  • Analisi del mercato e della concorrenza
  • Gestione dell’intero processo di vendita, anche in autonomia, occupandosi in prima persona delle negoziazioni
  • Attività di follow-up alle vendite, anche in coordinamento con i nostri uffici tecnici, come interfaccia unica verso i clienti per la loro massima soddisfazione
  • Disponibilità a frequenti trasferte su territorio italiano ed estero per visite clienti e partecipazione a fiere internazionali e/o conferenze

Costituiscono elementi preferenziali:

  • Esperienza di almeno 3/5 anni in ambito vendita commerciale
  • Conoscenza di macchinari e dei sistemi di automazione industriale
  • Familiarità con l’uso di software CRM (Microsoft Dynamics in primis)
Candidati

Skills

  • Team working
  • Attitudine al problem solving
  • Doti comunicative e di ascolto
  • Autonomia operativa e decisionale
Candidati

Per la nostra sede Bimal di Perugia, stiamo cercando una nuova risorsa per potenziare il nostro team di Sviluppo Software.

La risorsa che cerchiamo dovrà aver conseguito laurea triennale o specialistica in Informatica / Matematica / Fisica / Ingegneria con almeno uno dei seguenti requisiti: 

  • conoscenza dei linguaggi di programmazione orientati agli oggetti (C#, .NET, Python), 
  • conoscenza di database (SQLServer), 
  • conoscenza di reti di comunicazione (CAN, LIN, ecc), 
  • conoscenza di PLC (Siemens TIA Portal), 
  • conoscenza di sistemi acquisizione dati National Instruments (Labview).

 

Candidati

Skills

  • Proattività
  • Attitudine positiva
  • Problem solving
  • Adattamento ad un contesto dinamico
  • Capacità di gestione dello stress 
  • Team Working
  • Disponibilità a viaggiare
  • Conoscenza lingua inglese
Candidati

Per la nostra sede Bimal di Perugia, stiamo cercando un Responsabile di Progetto, per potenziare il team del nostro Ufficio Tecnico Meccanico. La risorsa dovrà aver conseguito una laurea in ingegneria meccanica. È gradita una votazione di almeno 105/110.

Caratteristiche:

  • Interesse per la progettazione e l’idraulica.
  • Utilizzo di CAD 3D e CAD per redigere schemi idraulici
  • Capacità di relazione con clienti e fornitori
  • Conoscenza della lingua inglese
  • Disponibilità a trasferte in tutto il mondo per meeting e installazione finale macchinario

Il ruolo prevede la gestione di progetti con aziende multinazionali per la realizzazione di macchine di collaudo. Il responsabile di progetto prende in carico la commessa dall’ordine fino alla consegna finale del prodotto. Oltre la fase di progettazione, il responsabile di progetto segue le fasi di accensioni della macchina ed installazione presso cliente. Per figure Senior è preferibile un’esperienza nel mondo del testing.

Candidati

Skills

  • Proattività
  • Attitudine positiva
  • Problem solving
  • Adattamento ad un contesto dinamico
  • Capacità di gestione dello stress 
  • Team Working
  • Disponibilità a viaggiare
  • Conoscenza lingua inglese
Candidati

Per la nostra sede Leonardo di Brescia, stiamo cercando una nuova risorsa per potenziare il nostro team di Sviluppo Software.

La risorsa che cerchiamo dovrà aver conseguito laurea triennale o specialistica in Informatica / Matematica / Fisica / Ingegneria con almeno uno dei seguenti requisiti: 

  • conoscenza dei linguaggi di programmazione orientati agli oggetti (C#, .NET, Python), 
  • conoscenza di database (SQLServer), 
  • conoscenza di reti di comunicazione (CAN, LIN, ecc), 
  • conoscenza di PLC (Siemens TIA Portal), 
  • conoscenza di sistemi acquisizione dati National Instruments (Labview).
Candidati

Skills

  • Proattività
  • Attitudine positiva
  • Problem solving
  • Adattamento ad un contesto dinamico
  • Capacità di gestione dello stress 
  • Team working
  • Disponibilità a viaggiare
  • Conoscenza lingua inglese
Candidati

Per la nostra sede Leonardo di Maclodio, stiamo cercando un progettista meccatronico per potenziare il team del nostro Ufficio Tecnico. La risorsa che cerchiamo è un perito meccanico oppure un laureato in ingegneria meccanica, neolaureato o con esperienza già acquisita.

La mansione prevede fasi di progettazione e fasi di Project Management, quali:

  • analisi delle richieste tecniche, dimensionamento preliminare delle macchine e dei componenti meccanici, condivisione delle soluzioni tecniche e obiettivi con i tecnici del Cliente;
  • progettazione di macchine/strutture, calcolo strutturale/analisi elementi finiti;
  • scelta dei materiali per i diversi componenti della macchina;
  • definizione/progettazione di cinematismi complessi;
  • definizione/progettazione di circuiti fluidodinamici;
  • gestione delle tempistiche delle fasi di progettazione, gestione della comunicazione tecnico organizzativa con il cliente.
Candidati

Skills

  • Proattività
  • Attitudine positiva
  • Problem solving
  • Adattamento ad un contesto dinamico
  • Capacità di gestione dello stress 
  • Team working
  • Conoscenza lingua inglese
Candidati

Sei un rappresentante o hai un’agenzia di rappresentanza? 

Sei interessato a rappresentare le nostre soluzioni per il collaudo?

Siamo alla ricerca di partner già operanti in una o più delle nostre industrie di riferimento, con un forte orientamento al cliente, propensione al lavoro per obiettivi e determinati a costruire un rapporto di collaborazione di lungo periodo.

Inviaci la tua candidatura e la valuteremo attentamente.

Candidati
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Cerchi un lavoro nel settore dei produttori di banchi prova e ritieni di avere le competenze adatte?
Inviaci la tua candidatura e la valuteremo con attenzione.

Candidati
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